Cosa Aspetti? Richiedi subito un preventivo

Noleggio deumidificatori per abitazioni

Published in

Un’aria troppo ricca di umidità provoca una serie di conseguenze negative sull’ambiente stesso: formazioni di muffe nelle pareti, cattivi odori, macchie sui mobili, codensa ai vetri ed un più rapido deperimento degli alimenti conservati in stipi e credenze.
Per non parlare della salute delle persone che vivono in abitazioni eccessivamente umide.
Per tenere controllata l’umidità e per avere un livello ottimale di essa all’interno dell’aria si consiglia l’utilizzo di un deumidificatore. Il deumidificatore infatti è un apparecchio in grado di trattare l’aria, eliminando la quantità di umidità in eccesso, e restituire l’aria pulita e deumidificata nell’ambiente. Il noleggio deumidificatori per abitazioni domestiche può rappresentare la soluzione più economica ed efficace.

Se si considera ad esempio, la deumidificazioni di case, la soluzione deve prevedere, oltre all’efficenza di rendimento, anche una minima concessione all’estetica e un ingombro limitato. Una soluzione può essere rappresentata dal condizionatore portatile, pensato appositamente per ambienti di medie dimensioni, come negozi, palestre, chiese, e per la bonifica e cura di appartamenti e case.
Tutti i deumidificatori destinati al noleggio della serie DR, sono compatti e robusti. Immediamente pronti all’uso: completi di vaschette di raccogliemento, condensatore e umidostato non richiedono espressamente impianti fissi. Possiedono già un sistema di spegnimento automatico una volta raggiunto il grado di umidità richiesto.

Noleggio deumidificatori abitazioni La semplicità d’uso dei macchinari riduce l’intervento dell’utilizzatore a poche ed elementari operazioni di pulizia da effettuarsi all’inizio e alla fine della stagione. Il deumidificatore è realizzato sulla base di progetti costruttivi avanzati, e la sua efficenza e sicurezza sono garantite dall’elevata qualità dei materiali impiegati e dalla rigidità dei controlli cui gli apparecchi sono sottoposti in fase di test. Ogni anomalia rivelata dal dipositivo di controllo, causa il blocco immediato del deumidificatore, proteggendo il condensatore.

E’ frequente e succede in tutte le case che i vapori della cucina o l’umidità dopo la doccia in bagno via via tendano a far formare muffe o screpolature nei soffitti. Oltre ad areare le stanze consigliamo l’uso di un buon deumidificatore. Ottima soluzione anche per debellare l’umidità presente in tavernette, scantinati o garages interrati.

I deumidificatori portatili sono relativamente silenziosi e garantiscono una distribuzione omogenea dell’aria senza più umidità all’interno della stanza. Economicità, semplicità di utilizzo, efficenza di rendimento e, soprattutto, aria sana.

TOP