Cosa Aspetti? Richiedi subito un preventivo

Noleggio deumidificatori per miele e insaccati

Published in

La nuova formula di noleggio deumidificatori per miele e insaccati garantisce risultati inaspettati sia per il prodotti finale, sia per il risparmio ogni mese. La formula del noleggio permette una corretta pianificazione dei costi, che comprendono non solo l’affitto del macchinario per il tempo necessario, ma anche l’assistenza per tutta la durata del rapporto.

Per allestire una stanza per l’asciugatura e stagionatura dei salami è determinante mantenere un giusto grado di umidità dell’aria.
Molto dipende dalla metratura, la fattura dei muri (mattoni, pietra..) e le possibili variazioni di temperatura al suo interno come del passaggio tra il giorno e la notte che incide sul microclima da cui si parte.
Definite queste caratteristiche si potrà richiedere un preventivo gratuito che verrà studiato insieme al cliente in base alle sue esigenze.
La gamma dei deumidificatori professionali consente di scegliere il modello più adatto.
Inoltre con la giusta formula contrattuale è possibile ottenere, in poco tempo e senza la necessità di lunghi lavori, le prestazioni efficienti offerte dai deumidificatori di aria i quali, differenti per dimensione e tipologia, sono in grado di adattarsi a qualunque ambiente.

Noleggio deumidificatori miele e insaccati
Il controllo dell’umidità del miele durante tutto il suo percorso, dai melari fino al confezionamento, rappresenta un’operazione imprescindibile per qualsiasi apicoltore, indipendentemente dalle dimensioni aziendali.
Anche se il miele può essere considerato un prodotto stabile a livello di conservazione. Il miele non viene attaccato da batteri e muffe normalmente responsabili delle alterazioni della maggior parte degli alimenti. Tuttavia esso può essere soggetto al processo di fermentazione ad opera di lieviti osmofili derivanti dal nettare. Poiché questi particolari lieviti sono sempre presenti nel miele, il rischio di perdere il frutto del nostro lavoro è permanente e concreto. L’umidità del miele non deve supere il limite di sicurezza ossia il 17% sia prima della smielatura che durante tutta la fase di lavorazione e stoccaggio.

Tutti i modelli di deumidificatori che proponiamo sono trasportabili ed immediatamente pronti all’uso senza nessuna opera di installazione, nessun intervento preventivo, nessun acquisto obbligatorio.
Il deumidificatore sarà disponibile per il mantenere la corretta umidità per il tempo richiesto. In caso di necessità sarà possibile prorogare il noleggio, garantendo comunque il pieno rispetto di tutte le norme nazionali o locali in tema di sicurezza, grazie ai controlli e all’alta qualità dei macchinari oggetto del contratto di noleggio.

TOP