Cosa Aspetti? Richiedi subito un preventivo

Noleggio deumidificatori per capannoni industriali

Published in

Chi è interessato al noleggio deumidificatori per capannoni industriali, ha la certezza di trovare sul mercato la soluzione migliore alle proprie esigenze.

Il noleggio deumidificatori professionali consente infatti, tenendo sotto controllo i costi iniziali e di gestione, di poter scegliere tra un’ampia gamma di deumidificatori. Tutti dalle alte prestazioni per quanto riguarda la potenza di assorbimento ed eliminazione dall’aria dell’umidità in eccesso.
Tra i modelli consigliati per la deumidificazione industriale di grandi ambienti (parliamo di centinaia se non migliaia di metri quadri), in prima linea si trovano i deumidificatori di aria di grossa portata della serie DR. Mobili, sono disponibili in varie versioni tutte carrellate, dotate di ruote che ne rendono facile lo spostamento in caso di necessità. Hanno un’alta capacità di deumidificazione che va, a seconda dei modelli, da un minimo di 22 l/24h a un massimo di 80 l/24h.

Noleggio deumidificatori per capannoni industriali
Il funzionamento nei vari cicli è controllato da un’apparecchiatura elettronica di nuova generazione, che gestisce automaticamente le funzioni principali assicurando il massimo rendimento nella condensazione dell’acqua. L’umidostato, l’interruttore on/off, il contaore automatico e le spie di segnalazione anomalie sono collocati sulla pratica e funzionale consolle di comando.
I deumidificatori della serie DR rappresentano un must per il noleggio in quanto coniugano degli standard qualitativi elevati, che permettono di avere una manutenzione minima (legata per lo più a occasionali operazioni di pulizia dei componenti), ad un rendimento climatico elevato, che ne compensa ampiamente i costi, comunque ridotti. La struttura in acciaio inox, la maniglia tubolare e il trattamento di verniciatura a polveri epossidiche (che contrasta l’azione deli agenti corrosivi), permettono un utilizzo ottimale anche in condizioni ambientali difficili.
Non necessitano di particolari accorgimenti per il funzionamento perché dotati di un meccanismo automatico che regola accensione e spegnimento in base a un umidostato.

TOP