Noleggio deumidificatori per teatri
I teatri molto spesso sono strutture di vecchia costruzione con muri umidi e difficili da scaldare. Pensiamo inoltre alla possibilità restino chiusi per diversi mesi dell’anno e quando sono in funzione accolgano centinaia e centinaia di persone. Il vapore acqueo e l’umidità si possono ridurre e contrastare anche in spazi prestigiosi, come le sale da concerto e i teatri.
Il noleggio deumidificatori che vi proponiamo è studiato per quelle necessità di interventi che non modifichino, deturpandola, la struttura esistente.
Chiunque abbia trascorso un paio d’ore nella platea di un teatro non deumidificato conosce gli effetti deleteri del disagio termico.
L’umidità colpisce in particolar modo proprio gli spettatori, costretti per il loro ruolo a passare gran parte del tempo seduti.
Le distrazioni dovute al clima umido e per nulla salubre non aiutano certo a godersi lo spettacolo.
L’aumento indesiderato dell’umidità, è subito anche dai professionisti che, a vario titolo frequentano il palco e i suoi retroscena e sono facilmente intuibili i danni sulla salute. Senza pensare alla giusta conservazione degli strumenti da concerto come i pianoforti a coda su cui gli sbalzi di temperatura e la troppa umidità influiscono negativamente sulla loro giusta accordatura.
Dai camerini alla platea riuscire a mantenere un clima idoneo sovente risulta una sfida.
Fronteggiare difficoltà tecniche, strutturali e di budget oggi è possibile noleggiando soluzioni di deumidificazione per i teatri, auditorium e simili.
La formula del noleggio mette a disposizione apparecchi sempre efficienti e funzionali, che vengono calibrati in base alle effettive esigenze del cliente e che, grazie ad una istantanea messa in funzione, risolvono il problema dell’umidità in men che non si dica.
La durata del rapporto con l’azienda fornitrice può essere stabilita secondo le necessità, scegliendo tra le formule a breve, medio o lungo termine e consente in ogni caso di avere un’assistenza tecnica dedicata e costante e di evitare tutte i fastidi connessi con impianti che col passare degli anni diventano obsoleti e richiedono continui interventi e quindi previsioni di budget.
I deumidificatori di aria, fruibili tramite noleggio, fronteggiano ogni problema tipico dell’umidità dei teatri e promettono la diffusione delle temperature ideali, senza rumori molesti, senza emissioni dannose, a tutto vantaggio di spettatori e artisti.
Alimentazione
- elettrica (4)